Challenge 3 valli

Il “Challenge 3 Valli” torna anche nel 2019! Le tre organizzazioni di Giubiasco-Carena, Blenio Gold Race e Grono-Rossa si sono di nuovo associate e vi ripresentaranno il trittico per cicloamatori. Il Challenge comincerà il 26.05.2019 con la Giubiasco-Carena.

Prove valevoli per il Challenge :

Giubiasco-Carena, 26 maggio 2019 – http://giubiasco-carena.ch/

Blenio Gold Race, 23 giugno 2019 – http://www.bleniogoldrace.ch/

Grono-Rossa, 13 luglio 2019

l premio CHALLENGE 3 VALLI é offerto da Park Gstaad :

Soggiorno con pensione completa per due persone nel bellissimo hotel dell’Oberland Bernese. (1 soggiorno per la vincitrice categoria “Donne” e un soggiorno per il vincitore categoria “Uomini”)

REGOLAMENTO:

  • Partecipano al CHALLENGE 3 VALLI tutti i corridori uomini e donne che prendono parte alle 3 gare in una delle categorie “bici da corsa”, sono escluse tutte le altre discipline proposte (e-bike/tandem/monociclo…)
  • Per tutte le gare valgono i singoli regolamenti di gara

ISCRIZIONE AL CHALLENGE:

  • L’iscrizione é possibile anticipatamente online scegliendo la categoria “Chall. Giubiasco-Car./Blenio G. Race/Grono-Rossa” al momento dell’iscrizione, in questo caso viene applicata una tariffa di favore (10% di riduzione sul’iscrizione ad ogni gara): 85.50 CHF invece di 95.- CHF.
  • Iscrivendosi anticipatamente nella categoria “Chall. Giubiasco-Car./Blenio G. Race/Grono-Rossa” si é automaticamente iscritti a tutti e 3 gli eventi nelle rispettive categorie competitive.
  • È possibile iscriversi al CHALLENGE sul posto gara dopo gara, in questo caso viene applicata la tariffa abituale della singola gara.

PREMIAZIONE:
La premiazione del CHALLENGE 3 VALLI ha luogo in occasione dell’ultima competizione (Grono-Rossa, 13 luglio 2019), vengono premiati il primo Uomo e la prima Donna sulla base della somma dei tempi delle 3 gare.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: